Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Montesel stufe bioetanolo

Le Stufe

Cultura Artigiana

Le nostre stufe sono nate dalla mente di un artigiano, Alessio Montesel, che per primo in Italia ha saputo trasformare una fiamma libera d'arredo in una fiamma convogliata da riscaldamento, le stufe oltre che per la speciale tecnologia si sono sempre distinte per essere costruite con materiali di qualità, "a regola d'arte".

Tecnica e Innovazione

Sopra la fiamma, all'interno delle stufe, è stata progettata una camera di combustione, sistema cappa+camino che convoglia e distribuisce il calore aumentando le prestazioni della combustione, per tale motivo scaldano di più e durano di più, i gradi rilevati in uscita sono molto più alti rispetto ai prodotti standard.

Design e Sicurezza

Le stufe Real Fire si distinguono per il design essenziale, pulito, elegante, per la cura del dettaglio.

I materiali utilizzati sono di qualità, struttura interna in acciaio inox con spessori importanti che in alcune parti raggiungono i 5 mm, vetro ceramico anti-esplosione, verniciatura resistente ad alta temperatura. Bruciatore saldato per renderlo ermetico e a norma anti-ribaltamento perché la fibra utilizzata all'interno assorbe il bioetanolo, stufe con doppia struttura per impedire l'eccessivo surriscaldamento delle superfici esterne sensibili al tatto.